

@prealpinux @sicurezza Ma il database per dare un nome ai volti chi lo gestisce? con quali permessi? 🤔
appassionato di informatica, utente Linux


@prealpinux @sicurezza Ma il database per dare un nome ai volti chi lo gestisce? con quali permessi? 🤔


@prealpinux @sicurezza Mi raccomando, insistete ad usare prodotti Microsoft (che pagate profumatamente) e a farvi prendere per il c…😅


@EnthusiastNewbie @linux dipende dal contesto. A volte è più facile, veloce e agevole usare la cli, per altre applicazioni la gui è indispensabile.


@getprivacy @sicurezza Già “salvare in chiaro le password” nel SUO password manager è una vulnerabilità…


@getprivacy @sicurezza La soluzione più semplice per salvaguardare la propria privacy è NON installare Chrome. 😎


@magi @sicurezza La “sicurezza” secondo Microsoft…😅


@prealpinux @sicurezza Ogni tanto una bella notizia…😅


@devol @sicurezza vedo all’orizzonte una mega class-action contro Meta per violazione della privacy (fino a prova contraria, per pubblicare foto / video che mi ritraggono e mi identificano hai bisogno del mio consenso se non sono un VIP)


@devol @opensource io uso “qrencode” programma da terminale per la creazione di QRcode , da terminale, opensource, e presente di default nella maggior parte delle distro Linux.


@EnthusiastNewbie @linux sui mio serverino Debian uso Docker, dashy, Pihole, Portainer, Netaletrx, Rsync, Vaultwarden, Qbittorrent. Stirling pdf, MariaDB. Alcuni di quelli che hai citato non li conosco e/o non li ho mai usati. 🙂


deleted by creator
@magi @sicurezza Ho sempre pensato che con quel gioco mappassero la città utilizzando degli inconsapevoli fans dei pokemon…