credo che la spiegazione sia nella distinzione tra social network e content aggregator presente in questa guida
Luca Sironi
vecchio fan di usenet (anche newsadm)
siccome l’interfaccia web di lemmy e’ quello che e’, continuo ad alternare come un pazzo tra show read posts o meno
- 0 Posts
- 2 Comments
Joined 4 years ago
Cake day: May 17th, 2022
You are not logged in. If you use a Fediverse account that is able to follow users, you can follow this user.


Si, ma lo vedo piu’ come una comodita’, alla fine uno va su un sistema di forum perche’ vuole parlare di tetrapiloctomia applicata, non importa con chi. Invece il microbloggin, almeno dal mio punto di vista, e’ il luogo del cazzeggio con le persone che mi stanno simpatiche.
Alla fine vediamo se questi gruppi di discussione decollano e portano del valore aggiunto, per me li potevano fare pure su un server friendica (cioe’ su un social network) dedicato allo scopo.
cc me stesso @luca@sironi.tk