Milano CICLABILE: una rivoluzione SOSTENIBILE o una RELAZIONE IMPOSSIBILE?(https://www.youtube.com/watch?v=a%5C_SAZoWsKTw)
Quanto è #ciclabile #Milano? Cosa limita l’uso della bici in una città compatta, piatta e dal clima mite? E cosa si deve fare per migliorare la situazione?
Il video del canale #velocipedi analizza la situazione e prova a rispondere a queste domande. Niente di nuovo per chi si interessa all’argomento, ma con spiegazioni chiare e documentate, in una “confezione” di qualità, cone gli altri video del canale.
@rivoluzioneurbanamobilita @GustavinoBevilacqua
penso che @ciccillo abbia usato dei termini un po’ rigidi ma magari non per giudicare, solo porre attenzione al fatto che c’è una parte dei ciclisti che è arrogante e spericolata anch’essa.
Comunque sono d’accordo il problema per me è il traffico automobilistico , in Italia la gente non ha rispetto per ciclisti né pedoni né per gli altri automobilisti , parcheggiano ovunque , inquinano e mettono persone in pericolo
@skariko @lgsp
@bbacc @rivoluzioneurbanamobilita @GustavinoBevilacqua @ciccillo @lgsp ma quella parte per me è chiara, è tutta la parte dopo sulle bici da corsa e i borghesi che vanno in bici mentre a casa la colf porta il cane che mi ha un po’ confuso 😅