

@informapirata @aitech Dico la mia. Sono perfettamente d’accordo che la possibilità del governo americano di staccarci la spina di qualunque servizio cloud sia un grosso problema, ma questa mi sembra solo una trovata pubblicitaria sulla falsariga dei modelli “troppo potenti prr essere usati” e menate simili. Il settore degli LLM é in perdita e se non ci mette una pezza il governo scoppia una crisi peggio del 2008. @blog lo spiega benissimo. Tempo 2 giorni e ci “ripensano” secondo me




@katttivizzima @informapirata @aitech @blog Tutto puó essere ma propendo per la prima ipotesi :)