@elettrona@Cincia@aitech@game guarda, l’unico modo in cui potrebbero fare anagrammi è accorgersi di cosa è chiesto (non difficile ) e subappaltare a un modulo anagrammatico specifico l’operazione. È proprio il modo con cui lavorano che non glielo fa fare. Con le operazioni aritmetiche adesso credo che un modulo così ci sia, ma perché dovrebbero farne uno per gli anagrammi?
@game@mau@Cincia@aitech Conosco quel motore di anagrammi, però è meccanico. Crea parole, frasi senza senso, nulla che possa eguagliare lo sforzo di un appassionato - io ho imparato dalla pagina Fb/instagram “101 anagrammi zen”
@elettrona @Cincia @aitech @game guarda, l’unico modo in cui potrebbero fare anagrammi è accorgersi di cosa è chiesto (non difficile ) e subappaltare a un modulo anagrammatico specifico l’operazione. È proprio il modo con cui lavorano che non glielo fa fare. Con le operazioni aritmetiche adesso credo che un modulo così ci sia, ma perché dovrebbero farne uno per gli anagrammi?
@mau @Cincia @aitech
La domanda giusta da porsi in questi casi è… perché no? 😅
Si potrebbe fare un MCP server e collegarlo al motore anagrammatico del Gaunt http://www.nightgaunt.org/anagrams/anagrams.htm
Ma non credo che batterebbe gli anagrammi di @elettrona !
@game @mau @Cincia @aitech Conosco quel motore di anagrammi, però è meccanico. Crea parole, frasi senza senso, nulla che possa eguagliare lo sforzo di un appassionato - io ho imparato dalla pagina Fb/instagram “101 anagrammi zen”